Trovato morto il fungiatt scomparso
In un canalone nelle zone dove era solito recarsi. Il corpo trasportato con l'elicottero del Rega a Magadino

Alla fine l’hanno trovato in un canale tra i monti sopra Mergoscia, nella zona dove era solito andare a cercare i funghi, questa mattina, 6 settembre, alle 10.45.
E’ finita davvero, ora, l’ultima gita in Val Verzasca di Serafino Belotti, il fungiatt sessantaduenne di Cugliate Fabiasco disperso in val Verzasca dal 3 settembre.
A trovarlo è stata la gente del posto che stamattina ha ripreso con i parenti le ricerche, scandagliando più a fondo zone già perlustrate, tra i sassi in un dirupo poco lontano dai luoghi in cui era solito recarsi. Il corpo di Belotti è stato poi recuperato dagli uomini del Cas e trasportato con l’elicottero della Rega (il 118 svizzero) presso la base di Magadino, dove ad attenderlo c’erano i parenti. Belotti lascia la moglie e due figli.
Le cause della morte al momento non sono note: sarà l’inchiesta avviata dalla Polizia cantonale a far luce sull’accaduto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.