L’estate finisce a suon di risate
A settembre due appuntamenti con la comicità dei Legnanesi e di “Zelig Reloaded”
Duplice appuntamento a settembre con il cabaret e la comicità di qualità a Gallarate. su Attesi in città i Legnanesi e alcuni dei più apprezzati comici di Zelig, grazie all’organizzazione dell’assessorato ai Grandi Eventi del Comune.
Il primo evento che animerà la fine dell’estate a Gallarate è con I Legnanesi venerdì 7 settembre alle 21.15 nel cortile di Palazzo Broletto in via Cavour, a ingresso libero e gratuito. Risate e divertimento con Antonio Provasio (la Teresa), Enrico Dalceri (la Mabilia) e Luigi Campisi (il Giovanni) in “Il Cortile dei Pover Crist”, con la regia di Antonio Provasio su testi dello stesso Provasio e dell’indimenticabile Felice Musazzi. Sul palco, accanto ai protagonisti della “famiglia Colombo”, anche Alberto Destrieri, Maurizio Albè, Giordano Fenocchio, Giovanni Mercuri e Danilo Parini.
“Zelig Reloaded” è invece il titolo dello spettacolo in programma sabato 15 settembre alle 21 al teatro Condominio Vittorio Gassman di via Sironi. Ad animare la serata, alcuni dei nomi più interessanti e amati dal pubblico di Zelig: Leonardo Manera con la sua band, al quale è affidata anche la conduzione dello spettacolo; il “Checco Zalone” cantante neomelodico che si esibisce tra feste e cerimonie e trasforma qualsiasi genere musicale in “napoletanità”, interpretato da Luca Medici; la professoressa Tuscolana-Alessandro Fullin; i Mammuth Diego Casale e Fabio Rossini, che al grido di “È la mia volta?” tenteranno anche a Gallarate di completare e ricomporre frasi e parole con cui giocano con risultati esilaranti; Diego Parassole nei panni del neo-licenziato operaio Pistolazzi.
Per lo spettacolo del 15 settembre al teatro Condominio Vittorio Gassman, “Zelig Reloaded” sono aperte le prevendite dei biglietti (informazioni al numero 0331 784140): il costo è di 25 euro per la poltronissima, 20 per la poltrona e 15 per la galleria.
«Con questi due spettacoli – spiega l’assessore ai Grandi Eventi del Comune di Gallarate Gianni Sparacia – abbiamo voluto “regalare” un sorriso e qualche sana risata ai gallaratesi e a tutti coloro che vorranno partecipare agli spettacoli. Si tratta di artisti apprezzati e amati dal grande pubblico, che sanno conquistare con l’umorismo intelligente: sono certo che la risposta dei cittadini sarà numerosa».La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.