Ferragosto con il naso all’insù
Successo per il tradizionale spettacolo pirotecnico sul lago. I fuochi sono stati sparati da quattro postazioni, due a terra e due dall'acqua
Più di mezzora con il naso all’insù. Tanto è durato lo spettacolo pirotecnico che anche quest’anno ha fatto da protagonista assoluto del Ferragosto lavenese. Uno show atteso e seguito, lo ha dimostrato la grande affluenza di persone che per non perdere l’evento ha raggiunto il piccolo borgo del Verbano in auto, sfidando il traffico o in treno.
I fuochi d’artificio sono stati sparati alle 22.30 da quattro postazioni – due a terra e due dall’acqua – e hanno chiuso la serata con le loro luci suggestive a due passi dal lago.
Buona anche la riuscita della tradizionale sfilata delle barche illuminate. Quest’anno a competere sono state quattro imbarcazioni, tolta quella di Azzio e Orino che ha purtroppo perso qualche pezzo strada facendo e ha dovuto rinunciare alla gara.
Il primo premio è andato alla squadra dell’Oratorio del Ponte di Laveno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.