336: Si ribalta un’auto nella galleria del terminal
Un altro incidente sulla strada che porta a Malpensa
Non ha avuto conseguenze gravi, ma sottolinea ancora una volta la pericolosità della statale 336 per la Malpensa, l’incidente avvenuto questa mattina 9 agosto.
Alle 8 e un quarto, nella galleria che porta direttamente al terminal uno dell’aeroporto, un’auto si è ribaltata. Fortunatamente senza conseguenze per il pilota dell’auto, segnalato come “Codice verde”, quello dei danni meno gravi, dai soccorritori del 118.
Limitati anche i disagi per il traffico, deviato su di una unica carreggiata mentre i vigili del fuoco operavano per rimettere l’auto in posizione.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.