Alla biblioteca di Samarate due incontri per mamme e papà in attesa di bambini
Due momenti laboratoriali dedicati alla scoperta della musica classica, del canto e del suono
Arriva in biblioteca a Samarate un nuovo percorso, in due appuntamenti, dedicato ai genitori in dolce attesa e ai loro futuri bambini.
In collaborazione con il Teatro Sociale di Como, nell’ambito del progetto “Opera meno 9”, verranno proposti due incontri laboratoriali dedicati alla scoperta della musica classica, del canto e del suono.
Il programma si concentrerà sui benefici sonori per mamma, partner e bimbo/a in arrivo, prima e dopo la nascita.
Appuntamento all’11 e il 18 ottobre 2025 alle ore 10.30.
Opera meno 9 si inserisce in un fitto calendario di eventi gratuiti organizzati in occasione dell’apertura della nuova sala 0-6 negli spazi della biblioteca: qui trovate il calendario completo
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria (con priorità per i cittadini di Samarate).
Per prenotazioni e maggiori informazioni contattare la biblioteca di Samarate allo 0331720252 durante gli orari di apertura o scrivere una mail a biblioteca@comune.samarate.va.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.