Cover o inedito, un’occasione da non perdere

Scadono il 30 giugno i termini di presentazione delle domande per partecipare a Sanremolab

Arrivano le prime domande di partecipazione a Sanremolab 2007, nonostante ci sia ancora molto tempo (sino al 30 giugno) per la presentazione. Insieme alle domande di partecipazione giungono numerosissime le richieste di informazioni.

In particolare, ragazzi e genitori si informano sulla necessità o meno di avere un brano inedito per partecipare: a questo riguardo, Sanremolab 2007 offre agli artisti che si iscriveranno due possibilità: iscriversi con il brano edito (cover) oppure direttamente con il brano inedito per il Festival, l’unica differenza consiste nel fatto che chi si iscrive direttamente con il brano inedito salta la prima fase eliminatoria.

Di fatto, il brano inedito consente di accedere direttamente alla seconda fase eliminatoria, insieme agli artisti selezionati nella prima fase eliminatoria. Tra questi saranno selezionati i 200 ammessi alla fase semifinale.

Anche coloro che hanno un contratto con una casa discografica possono iscriversi a Sanremolab 2007, l’unico concorso che permette di accedere al Festival della Canzone Italiana nella categoria “Giovani.

Il termine ultimo per la spedizione delle domande è il 30 giugno 2007.

Per informazioni segreteria Sanremolab: Tel. 0184.591600 fax 0184.547563 – info@sanremolab.it –www.sanremolab.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.