4 Dogs ODV presenta il “Calendario della Mag(IA)” nella nuova sede operativa di Cavaria

Sabato 4 ottobre, l’associazione apre le porte del nuovo spazio concesso dal Comune: un pomeriggio di incontro con i volontari e la presentazione del progetto che unisce oltre 60 cani in un viaggio fotografico attraverso le stagioni.

CSV Insubria

Sabato 4 ottobre, dalle 16:00 alle 18:00, l’associazione 4 Dogs ODV accoglierà cittadini e curiosi nella nuova sede concessa dal Comune di Cavaria con Premezzo. Un momento importante che consolida la collaborazione tra l’amministrazione e l’associazione, già protagonista nel 2025 di numerosi eventi dedicati al rapporto tra cani e persone, con l’obiettivo di valorizzare il Parco della Valle del Boia.

Durante l’incontro sarà possibile conoscere da vicino i volontari di 4 Dogs e le attività portate avanti sul territorio. L’occasione sarà anche il momento scelto per svelare la quinta edizione del progetto “Il Calendario della Mag(IA)”, uno dei più seguiti dell’associazione: oltre 60 cani diventano i protagonisti di un originale viaggio fotografico, tra paesaggi suggestivi e le quattro stagioni dell’anno.

L’appuntamento rappresenta non solo un’inaugurazione, ma anche un invito alla comunità a partecipare attivamente alla vita dell’associazione, che da anni lavora per creare occasioni di incontro e benessere condiviso tra persone e amici a quattro zampe.

Per maggiori informazioni contattare il numero 3271949355.

CSV Insubria

Centro di Servizio per il Volontariato – Sede Territoriale di Varese

Via L. Brambilla, 15 – Varese

Tel: 0332 237757

Mail: e.pugina@csvlombardia.it

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Foto

4 Dogs ODV presenta il “Calendario della Mag(IA)” nella nuova sede operativa di Cavaria 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.