A Busto Arsizio un pomeriggio “contro la guerra e il genocidio del popolo palestinese”

Domenica 12 ottobre in via Don Davide Albertario 10, l’Assemblea Popolare di Busto Arsizio promuove un incontro, uno spettacolo teatrale e un aperitivo solidale in aiuto a Gaza

bandiera palestina gaza

Contro la guerra e il genocidio del popolo palestinese. Domenica 12 ottobre, in via Don Davide Albertario 10 a Busto Arsizio, l’Assemblea Popolare di Busto Arsizio organizza una serie di incontri, spettacoli e momenti di solidarietà.

Il programma prende il via alle 15.00 con un incontro con Patrizia Cecconi, sociologa e scrittrice, testimone della vita nella Striscia di Gaza, e Ugo Giannangeli, membro dei GAP – Giuristi Avvocati per la Palestina, attivista per i diritti del popolo palestinese. Alle 17.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale “Sul fronte occidentale” del gruppo I Guerrisi di Bologna e alle 19.00, un aperitivo vegano per la raccolta fondi in aiuto a Gaza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.