A Rescaldina un incontro pubblico dedicato alle “Voci dall’Affido”
L'incontro dedicato all'affido è in programma per sabato 25 ottobre dalle 10 alle 13 all'auditorium di via Matteotti a Rescaldina
Sabato 25 ottobre dalle 10 alle 13 l’auditorium di via Matteotti a Rescaldina ospiterà l’incontro pubblico “Voci dall’Affido – Esperienze di Affido, Storie di Vita”, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con Azienda So.Le.
Interverranno al seminario la dott.ssa Alda Maria Vanoni, magistrato a riposo, che ha ricoperto i ruoli di consigliere presso la Corte d’Appello di Milano, presidente nazionale dell’associazione Famiglie per l’Accoglienza e membro della Consulta delle associazioni familiari di Regione Lombardia, e due famiglie affidatarie che condivideranno le proprie esperienze di affido.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.