L’Orchestrina del Suonatore Jones rende omaggio a Luigi Tenco

Un viaggio nella canzone d'autore a 40 anni dalla scomparsa dell'artista

Renato Franchi e l’Orchestrina del Suonatore Jones rendono omaggio a Luigi Tenco con il concerto "Sogni e Tradimenti Live Tour". Lo spettacolo si terrà venerdì 2 marzo al Dancing Salone di via Buozzi di Cassano Magnago con inizio alle ore 21. Una scelta simbolica quella dei musicisti, considerato che a quell’ora va in onda il Festival di Sanremo, teatro, 40 anni fa, del suicidio di Tenco.
Franchi e il suo gruppo riproporranno le canzoni più celebri dell’autore scomparso tra cui: Vedrai,Vedrai, Cara Maestra, Un giorno dopo l’altro, Ciao Amore, Mi sono innamorato di te.e altre ancora. Inoltre saranno proposti brani propri tratti dall’album "Sogni e tradimenti",  brani di De Andrè, De Gregori, Bertoli, Fossati e altri autori in un commovente e suggestivo viaggio musicale di oltre due ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.