“La Regina delle Nevi” del Teatro Blu conquista Pechino
Venerdì 21 novembre Silvia Priori e Roberto Gerboles si sono esibiti all'Istituto Italiano di Cultura di Pechino, "Tre giorni da favola"
Si è conclusa con un grande successo l’anteprima cinese dello spettacolo “La regina delle nevi”, tenutasi presso l’Istituto Italiano di Cultura di Pechino venerdì 21 novembre. L’evento, sebbene breve, ha lasciato un segno profondo nella compagnia.
L’impegno e l’entusiasmo sono stati altissimi, come testimonia il commento a caldo degli organizzatori, che hanno descritto l’esperienza come una vera e propria favola.
“Tre giorni da favola in Cina! Tre giorni senza dormire… cullati dall’affetto, dall’eleganza e dalla voglia di condividere belle avventure!”, le parole del Teatro Blu, esprimendo profonda gratitudine.
L’anteprima è servita da trampolino di lancio per il tour completo dello spettacolo. La compagnia ha confermato che il pubblico cinese avrà presto l’opportunità di rivedere la fiaba completa.
“Mille grazie Pechino! Ci rivediamo a febbraio con ‘La regina delle nevi’ in tour…”, hanno concluso i protagonisti, promettendo un ritorno per l’inizio del nuovo anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.