Patologie sessuali: parlarne in libertà
Tre incontri con specialisti a partire da metà febbraio
L’interesse crescente per le problematiche sessuali maschili, femminili e di coppia avvenuto negli ultimi anni, grazie, anche, allo spazio dedicato loro dai mass media, ha generato nelle popolazioni la necessità di avere risposte precise e qualificate che sono spesso difficili da porre, poiché inibite da pudore o dall’imbarazzo.
Se da un lato il successo di trasmissioni televisive di sessuologia o rubriche sui giornali, dedicate al tema della sessualità, è infatti da spiegare nella possibilità di porre all’esperto domande specifiche conservando o quasi l’anonimato, dall’altro, l’accresciuta sensibilità e competenza del pubblico, in suddetto settore, richiedono sempre piu’ spesso anche incontri diretti con lo specialista andrologo – sessuologo; offrendo la possibilità di interagire col medico oltre al momento del quesito diagnostico anche nell’impostazione della strategia terapeutica.
In tale contesto i giorni 15 – 22 febbraio e 1 marzo 2007 alle ore 20.30 verranno organizzate presso la sala congressi dell’ hotel Cavalieri della corona a Cardano al campo tre serate incentrate sul tema: "patologie sessuali di coppia", che permetteranno ai presenti di ascoltare le ultime novità circa le patologie sessuali maschili, femminili e di coppia e di rivolgere successivamente agli specialisti relatori i quesiti in merito.
Per partecipare al seminario, a numero chiuso, rivolto a chiunque fosse interessato all’argomento, contattare, entro fine gennaio i numeri: 0331.776512 oppure 333.8853504.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.