Domenica burattina con “Il giardino di Mirò”
Lo spettacolo di Betty Colombo è in programma domenica 21 gennaio alle 10.45
Prosegue la rassegna de ‘Le domeniche burattine’ con lo spettacolo ‘ Il giardino di Mirò’ , ideato da Betty Colombo e interpretato insieme a Paola Zarini.
Si tratta di uno spettacolo per bambini dove viene descritto e raccontato attraverso immagini, colori e suoni, un mondo fantastico, interamente ispirato ai disegni dell’artista Joan Mirò.
In questo giardino si muovono strani animali e strane piante: gli uccelli sono rossi e neri, i gufi giocano fra loro e un albero si sveglia solo quando l’orologio segna l’ora vuota.
La storia racconta l’intera giornata del giardino e dei suoi abitanti: dalla mattina, quando sono svegliati dai due guardiani; fino alla sera, quando il sole cala e arriva il guardiano notturno.
L’ingresso intero è di € 6 e ridotto soci di € 5.
La prenotazione è obbligatoria al numero 0332/ 964402 cell. 393/3315016 oppure al sito
www.burattini.va.it/ita/prenota_domeniche_burattine.php
Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 3 anni in su.
DOMENICA 21 GENNAIO 2007 ore 10:45 15:00 17:00
ASSOCIAZIONE ARTEATRO, Via Piave 3, Cazzago Brabbia (va)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.