Yamamy domenica in amichevole a Piacenza

Le ragazze di Parisi saranno protagoniste del quadrangolare "Memorial Gazzala"

Esordio stagionale domenica in amichevole per la Yamamay Busto Arsizio. Si disputerà infatti il primo torneo amichevole della stagione, il "Memorial Gazzala", presso il Palazzetto di via Alberici di Piacenza.
Il torneo, che sarà sotto forma di quadrangolare, è organizzato dalla società La Lupa e si disputerà in una sola giornata con semifinali la mattina e finali il pomeriggio. Oltre alla Yamamay, si disputeranno la vittoria Piacenza, Volta mantovana e Sassuolo.
La compagine bustocca si troverà di fronte alcune giocatrici protagoniste del suo recente passato: Chiara Grandi, Ester Franco e Barbara Fagioli, oggi a Piacenza; il libero Cozzi, oggi a Sassuolo; Liesbet Vindevoghel, attualmente nelle file di Volta Mantovana.
Il regolamento della manifestazione prevede che le gare si disputeranno al meglio dei tre set.

 

Questo il programma completo del torneo:

Semifinali:
ore 9.30 Piacenza – Volta Mantovana
ore 11 Busto Arsizio – Sassuolo

Finali:
ore 15 Finale 3° – 4° posto
A seguire Finale per il 1° posto

Per chi non avrà la possibilità di vedere le Bustocche dal vivo potrà seguire gli aggiornamenti in tempo reale su www.volleybusto.com

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.