Macchina si ribalta in autostrada, due feriti

Sulla vettura viaggiavano cinque cittadini albanesi, a subire le conseguenze ppiù gravi sono stati il conducente ed il passeggero al suo fianco

Un’automobile con a bordo cinque cittadini albanesi si è ribaltata sull’autostrada A8, all’altezza di Castellanza in direzione nord. Il guidatore ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo senza essere stato urtato da altre vetture.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di oggi, lunedì 28 agosto, ed ha visto intervenire sul posto i Vigili del fuoco di Busto Arsizio, la Polizia stradale ed i sanitari del 118. Due degli uomini che viaggiavano sull’auto, il conducente ed il passeggero al suo fianco, sono infatti rimasti feriti nell’impatto e per loro si è reso necessario il traferimento al Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Proprio il conducente è stato colui che ha subito le conseguenze più gravi, riportando varie ferite nell’impatto. L’uomo, tuttavia, non sembra trovarsi in pericolo di vita.

(seguono aggiornamenti)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.