Macchina si ribalta in autostrada, due feriti
Sulla vettura viaggiavano cinque cittadini albanesi, a subire le conseguenze ppiù gravi sono stati il conducente ed il passeggero al suo fianco
Un’automobile con a bordo cinque cittadini albanesi si è ribaltata sull’autostrada A8, all’altezza di Castellanza in direzione nord. Il guidatore ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo senza essere stato urtato da altre vetture.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di oggi, lunedì 28 agosto, ed ha visto intervenire sul posto i Vigili del fuoco di Busto Arsizio, la Polizia stradale ed i sanitari del 118. Due degli uomini che viaggiavano sull’auto, il conducente ed il passeggero al suo fianco, sono infatti rimasti feriti nell’impatto e per loro si è reso necessario il traferimento al Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Proprio il conducente è stato colui che ha subito le conseguenze più gravi, riportando varie ferite nell’impatto. L’uomo, tuttavia, non sembra trovarsi in pericolo di vita.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.