L’ultimo addio ad Alessandro Scattolin
Si sono svolte mercoledì pomeriggio i funerali del carabiniere vittima di un incidente stradale a Biella
Tanta commozione ieri pomeriggio ai funerali di Alessandro Scattolin, il carabinieri deceduto a Biella domenica scorsa in un incidente stradale. Scattolin aveva 22 anni e la cerimonia funebre, aperta dalla madre Santina Scattolin, si è svolta alle Fornaci, il quartiere dove è cresciuto il giovane. Presenti nella chiesa, oltre ai familiari più stretti (il padre e il fratellino 16enne), anche i rappresentanti dell’Arma, tra cui il tenente Marco Ugozzoni della Compagnia di Busto Arsizio, una rappresentanza del comando di Biella, dove era d’istanza Alessandro, e tanti amici. La cerimonia è stata concelebrata da Don Giovanni Annovazzi, don Aldo Ripamonti, don Germano Anzani, e il il cappellano militare don Antonio Ciceri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.