Una mezzanotte nel “Kaos” per il ferragosto lavenese

Nuovi spettacoli di magia, danza e cabaret per il 15 agosto a Laveno

“Kaos Live Show”, è questo il titolo dell’evento della mezzanotte del ferragosto lavenese. Il già ricco programma proposto della Pro Loco, dal Comune di Laveno e della Confesercenti per il prossimo 15 agosto non smette di crescere. Oltre ai tradizionali fuochi d’artificio, la relativa sfilata di barche illuminate sul lago, lo spettacolo dei comici “Fichi d’India” delle ore 22 e la musica dal vivo altri artisti varesini prenderanno parte alla notte di mezza estate.

Una simpatica kermesse quella delle ore 00.00 che si aprirà in Piazza Matteotti con l’illusionista Walter Maffei che, con la complicità di Thommy, il maestro di cerimonia del ferragosto lavenese, offrirà al suo pubblico uno spettacolo di magia capace di unire effetti speciali e comicità. A seguire, dalle ore 3.00, Maffei tornerà in piazza per presentare la sua ultima creazione teatrale dal titolo “Incanto di Sensi”. Lo spettacolo è molto suggestivo e porterà gli spettatori a catapultarsi in un atmosfera surreale dove protagonisti saranno effetti pirotecnici e cannoni spara coriandoli. La notte continua, o meglio, si conclude alle ore 5 con il ritorno in scena dell’artista della magia Walter Mafferi e la ballerina Arianna Cavallo. I due proporranno una performance di saluto al Sole, creata dal loro progetto “Sumbios Teatro Danza Arte Magica”. Una notte dunque da vivere al completo e che promette ai visitatori del golfo lavenese instancabili ore di divertimento.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.