Campionati europei, Carabelli centra la finale
L'ostacolista di Solbiate Olona, secondo nella propria semifinale, domani cercherà il difficile podio nei 400h
Bella prestazione per Gianni Carabelli, che centra la finale dei 400 ostacoli ai campionati europei di Atletica leggera.
L’atleta di Fagnano Olona è giunto secondo nella sua semifinale con il tempo di 49.97, settimo assoluto degli otto tempi di accesso alla finale. Carabelli ha subito condotto una gara d’attacco, rischiando anche molto sul secondo ostacolo, abbattuto nel tentativo di superamento. Fortunatamente il leggero empasse non ha fatto perdere il ritmo all’ostacolista italiano, che è stato sempre in testa fino a metà rettilineo finale, quando ha pagato lo sforzo ed è stato superato dal britannico Rhys Williams. Il secondo posto è comuqnue valso a Carabelli l’accesso diretto alla finale, in programma domani alle 19.40. Eliminato invece l’altro azzurro Laurent Ottoz, giunto appena sesto nella propria semifinale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.