Blitz anti venditori di mimosa: un arresto
Anche quattro fermati tra i cingalesi che vendevano i fiori simbolo della giornata della donna agli angoli delle strade
Nella giornata della donna cinque cingalesi sono stati fermati – e uno arrestato – dalla polizia locale di Varese. I giovani, di età compresa tra i 23 e i 33 anni e ddomiciliati nel sud della provincia, stavano vendendo vendavano mimose agli angoli delle strade quando sono stati fermati.
Per quattro di loro sono scattati i provvedimenti di espulsione: il quinto è stato arrestato proprio per non avere rispettato l’ingiunzione che aveva già ricevuto precedentemente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.