Al Gore brinda ai 125 anni del Corriere

Grande manifestazione sugella la nascita della Fondazione Corriere della sera

Una gloria che dura da 125 anni, ma che ieri pomeriggio ha un nuovo protagonista. La Fondazione neonata accompagnerà il suo quotidiano proponendo grandi eventi e iniziative. Il suo debutto è stato in grande stile. In collaborazione con l’Università Bocconi, è arrivato a Milano Al Gore, vice di Clinton e candidato sconfitto dei Democratici alla Casa Bianca. Gore ha tenuto banco insieme a Sergio Romano e al direttore Ferruccio de Bortoli.
Un pomeriggio ricco di spunti e di temi come nella tradizione dle grande quotidiano di via Solferino.
Un applauso alla
ricca documentazione sul sito internet per i 125 anni del giornale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.