Tentano di rubargli l’auto. Lui reagisce e scappa
Tre individui incappucciati tentano la rapina ma falliscono. Una settimana fa a Vergiate una giovane coppia aveva dovuto consegnare una Nissan Patrol
Torna a colpire la banda degli incappucciati. Una settimana fa a Vergiate, una coppia di giovani all’uscita della discoteca si era vista affrontare da tre individui mascherati che, dopo averli minacciati con un coltello, si erano fatti consegnare le chiavi della vettura, una Nissan Patrol, i documenti e i cellulari. Ieri ancora tre individui con il volto coperto hanno tentato di aggredire il proprietario della pizzeria La Boffalora. di varano Borghi L’uomo, che stava rientrando a casa a bordo della propria Mercedes, arrivato sotto l’abitazione, è sceso dall’auto per aprire il cancello. Proprio in quel momento i tre individui sono sbucati dal nulla. Benchè colto di sorpresa, l’uomo è riuscito a risalire in macchina e a fuggire dando l’allarme. Giunti sul poso i Carabinieri di Ternate hanno raccolto la denuncia, ma i tre rapinatori avevano già fatto perdere le proprie tracce.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.