La bolletta Enel si paga anche via Internet
Dal 1° marzo è attivo il nuovo servizio
| Dal 1° marzo 2001, accedendo al sito www.enel.it è possibile pagare la bolletta della luce on line con la carta di credito.
Il nuovo servizio dell’Enel consente non solo di pagare la propria bolletta bimestrale on-line, ma anche di effettuare via internet tutti i servizi per i quali prima era necessario recarsi allo sportello, come, ad esempio, la modifica dell’indirizzo al quale si vuole ricevere la fattura, le richieste di aumento di potenza, la comunicazione della lettura del contatore, la visualizzazione delle bollette in scadenza. Tramite il nuovo servizio i soli clienti domestici con potenza impegnata fino a 6 kw possono richiedere interventi di verifica delle proprio contatore e scegliere il miglior profilo contrattuale sulla base della propria composizione familiare, degli elettrodomestici posseduti e delle abitudini di consumo. Al termine di ogni operazione il cliente può stampare un promemoria riassuntivo delle operazioni effettuate. Entro l’anno l’Enel estenderà il servizio anche a tutti ai clienti business. La novità non riguarda i clienti che, grazie ai loro alti consumi, possono scegliere il proprio fornitore: essi, infatti, hanno già da tempo la possibilità di acquistare energia elettrica e gas direttamente on line e usufruire dei servizi personalizzati via Internet. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.