Duplice suicidio nel varesotto
Sono morti entrambi per avere inalato il gas dello scarico della propria auto
È morto ieri sera un uomo di Laveno Mombello di cinquantacinque anni. A causare la morte è stata l’inalazione del gas dello scarico della sua auto. L’uomo infatti si è suicidato e a fare la tragica scoperta è stata la moglie e la figlia. Nel momento del ritrovamento, avvenuto nel garage della sua abitazione, l’uomo non era ancora morto. Il decesso è avvenuto subito dopo, durante il trasporto verso l’ospedale. L’uomo, che era un artigiano, ha lasciato una lettera in cui, con tutta probabilità, sono state espresse le motivazioni del gesto.
E sempre ieri si è suicidato un giovane di Arcisate. Aveva venticinque anni e il suo corpo è stato rinvenuto in un’area boschiva del comune. Anche il venticinquenne è morto per l’inalazione dello scarico del gas della sua auto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.