La Confesercenti entra a far parte della Pro Loco di Varese
Un incontro tra le due associazioni sancisce il loro legame. A rappresentare Confesercenti ci sarà Cesare Lorenzini, già socio fondatore della Pro Loco
La Confesercenti varesina entra a fare parte della pro loco di Varese come associazione, dopo un incontro con il presidente della neonata pro loco stessa Gianni Farè.
A rappresentarla ci sarà Cesare Lorenzini,membro del consiglio della associazione di categoria, che è anche socio fondatore della Pro Loco.
Tale decisione è stata presa dalla Confesercenti varesina dopo un incontro tra le due realtà, che hanno parlato prevalentemente delle sorti di Varese come città turistica e di quanto sia necessario, perché questo riconoscimento regionale sia considerato tale, fare un vero e proprio "salto culturale"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.