Tentata rapina, finisce a bottigliate

Il titolare del Bar Giardino si trova all'ospedale con un trauma cranico

E’ avvenuto intorno alle 20 e 10 in via Vittorio Veneto. Il guardiano e addetto alle pulizie del bar Giardino sente suonare l’allarme antifurto del bar. L’uomo, che abita proprio sopra il locale, si precipita all’entrata dell’esercizio dove trova la saracinesca abbassata. Si reca allora all’entrata posteriore. La porta è spalancata e qui la brutta sorpresa: per terra, ma ancora cosciente, uno dei due titolari, Davide Gnocchi di 40 anni. L’uomo è in uno stato confusionale, non è in grado di ricostruire con precisione e certezza quanto è accaduto, se non che è stato colpito con una bottiglia al momento della chiusura del locale, che, come ogni giorno, è alle 20.00. Il guardiano dà l’allarme, avverte le forze dell’ordine e l’altro socio del bar, Riva Angelo. Sul posto interviene anche  un mezzo del 118, l’uomo non è grave. Viene trasportato al pronto soccorso, dove è tuttora ricoverato, e qui gli viene riscontrato un trauma cranico. 
La prima ipotesi formulata dalle forze dell’ordine è stata quella di una tentata rapina, il titolare avrebbe opposto resistenza scatenando la reazione del rapinatore. Dal locale non sarebbe stato asportato nulla. Il bar Giardino non aveva mai, prima di oggi, subito una rapina.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.