Fuori da piazza Monte Grappa? O tutti o nessuno
Dopo lo sfratto dallo storico posteggio i tassisti invocano equità e rifiutano l'ipotesi di via Volta
|
Non sono solo arrabbiati i tassisti di Varese dopo aver subìto da parte del Comune lo sfratto da piazza Monte Grappa, c’è anche molta delusione per una decisione e una soluzione che non hanno il sapore dell’equità. In atto non c’è ancora una protesta vera e propria, ma nel pentolone qualcosa sta bollendo. Seppur con toni pacati, i tassisti sono decisi e hanno le idee molto chiare sulla loro futura area di parcheggio, che, stante le dichiarazioni, non potrà essere via Volta.
Un’ulteriore ipotesi, che qualche tassista inizia a prendere in considerazione, è il posteggio della Stazione delle Fnm, anche se la soluzione penalizzerebbe non poco gli utenti del centro. Interpellato, Aldo Fumagalli fa sapere che la questione è chiusa e non ci sono margini di trattativa. I tassisti dovranno stare fuori da piazza Monte Grappa. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate

L’ipotesi alternativa per il posteggio dei taxi che venne fatta allora fu quella di via Volta. «Quando si parlò di via Volta- continua Badiello- forse non pensandoci troppo, io stesso affermai che poteva andare bene. Purtroppo non sapendo a cosa andavamo incontro. Un posteggio per taxi in quel luogo è pericoloso: quando apri una portiera c’è il rischio che te la portino via, c’è gente che passa in continuazione, non c’è il sufficiente spazio di manovra per far salire le persone, non parliamo poi se sono anziane. Insomma una situazione oggettivamente non funzionale per il nostro lavoro».





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.