Il Notiziario” Città di Busto Arsizio” torna a informare i cittadini

Dopo un anno e mezzo di silenzio la voce dell'amministrazione torna a farsi sentire. In distribuzione 32000 copie

Dopo un anno e mezzo di silenzio torna il Notiziario Comunale "Città di Busto Arsizio".
 Il primo numero della voce dell’Amministrazione, già in distribuzione, raggiungerà nell’imminenza del Natale tutte le 32000 famiglie bustocche con lo scopo di informare i cittadini 
sui temi riguardanti la vita della città.
Il notiziario, che sarà trimestrale,  costituisce un ulteriore passo, intrapreso da Palazzo Gilardoni, verso la trasparenza e la partecipazione. Dopo la pubblicazione di Informando Busto Arsizio, il mensile distribuito negli uffici  pubblici e nelle scuole, l’installazione delle bacheche in ogni quartiere, e il rinnovato sito internet. L’edizione 2004 del notiziario si presenta rinnovato nella grafica e nei contenuti: il primo numero in particolare offre una curiosa presentazione della Giunta in chiave più personale che ufficiale dei singoli assessori. Inoltre hanno trovato spazio temi di attualità amministrativa come il convegno di presentazione del Pisl e alcune rubriche  dedicate ala scuola e alle associazioni. 
Curioso il viaggio in città proposto all’interno del pubblicazioneo : un vero e proprio percorso tra i monumenti della memoria finiti ultimamente un pò nel diemnticatoio.
Infine non manca il consueto angolo della tribuna aperta che raccoglie i punti di vista di tutte le forze politiche.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.