E’ ufficiale. “Movimento libero” è ora in rete
Il movimento di Alessio Nicoletti annuncia la nascita del primo sito web ufficiale
“Movimento Libero”, la nuova formazione politica fondata da Alessio Nicoletti dopo l’uscita da Alleanza Nazionale, si è ritagliata uno spazio in rete.
L’ex assessore alla viabilità del Comune di Varese annuncia che il sito web del movimento sarà un modo per favorire la partecipazione della gente e un veicolo per creare insieme ai cittadini il programma del movimento, che sarà incentrato sul pragmatismo.”
Nicoletti fa sapere inoltre che la prima assemblea pubblica si terrà a Varese presso la palazzina di via Sacco sabato prossimo alle ore 17.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.