Consiglio comunale con sorpresa

Si discuteranno dieci tra mozioni e ordini del giorno, ma l'apertura di seduta potrebbe riservare qualche aggiornamento sul "caso Fumagalli"

Con il tempismo di sempre il Consiglio comunale di martedì sera discuterà nove mozioni e un ordine del giorno di oltre un anno fa. Ma la riunione potrebbe riservare qualche sorpresa in quanto i consiglieri si ritrovano per la prima volta dopo l’estate, ma soprattutto dopo l’avviso di garanzia recapitato al sindaco.
C’è da credere che qualche consigliere non si farà scappare l’occasione per chiedere maggiori ragguagli sulla vicenda ammesso che Fumagalli sia disponibile a parlarne e che abbia altri elementi per chiarire la sua posizione. Sull’inchiesta non ci sono particolari novità. Si attende un eventuale interrogatorio del sindaco, ma per ora sul fronte giudiziario tutto tace. In Comune bocche cucite anche se il clima è ovviamente di grande attesa e preoccupazione tanto che nei prossimi giorni ci potrebbero essere anche delle novità ai vertici delle strutture amministrative.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.