Scompare per un giorno. Ritrovato in stato confuzionale a Roma
Il settantacinquenne varesino E.R. era in vacanza nella cittadina laziale
Una coppia di anziani varesini in vacanza al mare a Tarquinia hanno vissuto 24 ore di paura. Sabato mattina il settantacinquenne E.R. era uscito per andare a fare la spesa nel solito supermercato. Dopo alcune ore la moglie non vedendolo tornare si è proccupata e ha dato l’allarme. Nei pressi dell’esercizio commerciale è stata ritrovata l’auto aperta con le chiavi inserite, ma dell’uomo nessuna traccia. Immediatamante si è mossa una task force che oltre alla polizia locale ha visto un’attiva partecipazione dei carabinieri e dei vigili del fuoco. È stato utilizzato anche un elicottero, ma senza successo.
Grazie all’allarme lanciato a livello nazionale, con una certa eco anche sulla stampa locale, la mattina della domenica l’anziano è stato visto vagare alla stazione Termini di Roma in stato confusionale. Il figlio ha potuto così raggiungere il padre riportandolo nella casa di vacanza.
Non si conoscono le ragioni del gesto, anche se è molto probabile che il malessere sia stato causato dal forte caldo che ha avvolto il centro Italia in questi giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.