Al compleanno della Fondazione Molina arriva il Distretto 51
Serata musicale all'istituzione di viale Borri. Nella sala teatro si esibirà la storica bad varesina accompagnata dal coro gospel dei Greensleevs
Serata di gala alla Fondazione Molina. In occasione del suo centotrentesimo compleanno una band rinnomata ha deciso di regalare una serata musicale.
Sabato sera, 9 luglio, il Distretto 51 si esibirà nella sala teatro dell’istituzione: un concerto di rhythm’n’blues che vedrà la partecipazione del coro gospel Greensleeves.
Alle tastiere è assicutata la presenza del ministro Roberto Maroni, componente storico della band varesina.
L’esibizione ha anche una valenza benefica: nel corso della serata verrà registrato un cd i cui proventi verranno devoluti alla Fondazione. Il cd vede la collaborazione dell’illustre Maestro Vince Tempera
Il Distretto 51 sarà anche l’ospite d’onore della festa che la Fondazione ha in programma per il prossimo dicembre al teatro Apollonio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.