Successo per il Campionato Regionale del Ciglione

Nove categorie in pista settimana scorsa a Malpensa

Trentasei gradi all’ombra, afa e polvere. Nonostante queste condizioni estreme, più di 160 piloti si sono messi in pista per concorrere domenica scorsa al campionato regionale di motocross che si è disputato al Ciglione della Malpensa, la gara più importante dell’attività agonistica in Lombardia.

Nove le gare in programma (foto www.extra-pixel.com) per le categorie elite, experts, sportsman, senior e junior. Grandi prestazioni da parte del motoclub di Somma Lombardo, con il primo posto di Stefano Burana nella categoria Experts Open, e il sesto posto di Stefano Bonacina nella categoria Elite Open. Ma anche i motoclub di Cadrezzate, Cairate e Schianno si sono presentati in buona forma, confermando così  l’alta qualità del motocross del varesotto.

Pelice per la buona riuscita della manifestazione il Presidente del motoclub MV Gallarate, Angelo Verona, responsabile per l’organizzazione.
Il motoclub ha infatti confermato la capacità di ospitare eventi sportivi di alto livello, e del resto Verona e la sua équipe lo avevano già dimostrato l’anno scorso, quando al "Ciglione" si tenne il GP d’Italia che attirò più di 15mila spettatori e vide la vittoria, in Mx1, del campionissimo Stefan Everts.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.