Idee per corsi cercansi
Lo propone l'amministrazione comunale
Anche per l’anno 2005/2006, l’Amministrazione Comunale ha emesso un avviso pubblico di invito rivolto agli esperti, alle Associazioni Culturali, alle scuole interessate a presentare proposte specifiche di corsi da tenersi nel periodo compreso tra autunno 2005 – primavera 2006, nell’ambito delle seguenti linee direttrici di massima: creatività, hobby, lingue, informatica, musica, storia e cultura, teatro, utilità.
Le singole proposte, avanzate su appositi moduli, (è possibile ritirarli presso l’Ufficio Cultura in Via Volta, 11 bis, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 o scaricarli direttamente dal sito del comune – www.comune.bustoarsizio.va.it (nella pagina “bandi”) dovranno essere attentamente completati in tutte le loro parti, indicare il programma di massima del corso, il/i giorno/i, l’orario, le ore complessive, il compenso richiesto, ecc. .
Andrà allegato inoltre il “curriculum” del proponente, con l’indicazione dei titoli di studio posseduti e/o delle eventuali specializzazioni riferite ovviamente alla materia del corso.
Le proposte dovranno essere consegnate, senza che ciò costituisca impegno alla realizzazione, direttamente alla sede dell’Assessorato, presso Villa Tovaglieri in Via Volta, 11 bis, entro il 30 giugno prossimo.
La Giunta Comunale si riserva, a suo insindacabile giudizio, la scelta dei corsi da proporre all’utenza, gli stessi corsi saranno attuati solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.