Ma dove vengono prese le decisioni su Busto Arsizio?
Mario Castiglioni
Egregio Direttore,
su questa crisi che ormai imperversa da più di 3 settimane, vorrei fare alcune considerazioni.
1) Qualcuno riesce a spiegare il motivo per cui il quotidiano locale pubblica le notizie sulla crisi, non sulla pagina di Busto,ma su un’altra pagina? Sarà un mistero visto che i tagli dei vari nastri di Sindaco e, prima degli assessori , vengono pubblicate sulla pagina giusta.
2)Vorrei proprio sapere chi sono questi fantomatici Comitati di Quartiere che fanno comunicati a favore del Sindaco, visto che ha Busto nessuno ha mai potuto eleggere i suddetti proprio perchè il Sindaco e la Giunta si sono sempre opposti.Non nascondiamoci dietro a un dito sono 4 (quattro) persone che si sono autonominate!
3) Ci vuole un bel coraggio da parte degli esponenti della maggioranza ad attaccare di petto il Sindaco e le politiche di questa amministrazione,quasi loro fossero vissuti in un’altra città fino ad ora!
4) Ha ragione il lettore che ha scritto ieri sul suo giornale!Busto è ormai una Città dove, almeno per quanto riguarda il cosiddetto Polo delle Libertà, le decisioni vengono prese altrove, non solo a Gallarate alla sede della municipalizzata,ma a Varese e magari,come è successo qualche anno fa per decidere il candidato a Sindaco e i candidati a Senato e Camera addirittura ad Arcore!
La ringrazio per la pazienza e cordialmente la saluto
Mario Castiglioni
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.