Unicredit apre una filiale a Luino

Piccole e medie imprese e famiglia saranno il core business dell'agenzia

Unicredit banca ha inaugurato oggi la nuova agenzia di Luino, in Via Monsignor Comi 12, alla presenza delle più importanti autorità cittadine tra le quali il vice-sindaco Vincenzo Liardo. Unicredit rafforza, con questa nuova agenzia, la sua posizione in provincia di Varese dove ha all’attivo già nove agenzie.

Famiglia e piccola impresa sono il core-business dell’agenzia luinese e punta a diventare punto di riferimento del panorama finanziario del luinese costituito principalmente da piccole imprese artigiane. Direttore dell’agenzia luinese sarà Gianluca Testa che guiderà una squadra composta da cinque professionisti.

«Con l’apertura di questa nuova Agenzia a Luino – ha dichiarato Paolo Zambelli Bais, Direttore Regionale di UniCredit Banca per la Lombardia – abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza sul territorio lombardo come banca vicina alle famiglie e alle piccole e medie imprese della zona. Sul territorio lombardo abbiamo già aperto, dall’inizio dell’anno, sei nuove agenzie che diventeranno una quindicina entro fine anno».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.