Lite finisce a coltellate, grave quarantaduenne
Arrestato il presunto aggressore: è un giovane di 26 anni
Prima le parole, poi le coltellate. E’ successo sabato sera in un bar di Cuveglio quando due cittadini marocchini, regolarmente residenti in Italia e domiciliati nella vicina Cuvio hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto il più giovane dei due, un ventiseienne, ha estratto un coltello e ha pugnalato il connazionale al dorso, per poi darsi alla fuga. Subito sono stati chiamati i carabinieri della vicina stazione di Cuvio, cha hanno iniziato le indagini. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Varese. Se da una prima analisi sembrava che la ferita fosse superficiale, le lesioni provocate dal fendente sono risultate essere dai sanitari molto gravi: parte della lama del coltello è rimasta nella ferita e si sospetta che la lesione sia anche di natura midollare. La prognosi difatti non stata ancora sciolta dai medici.
Sul fronte investigativo, intanto, le indagini hanno portato all’arresto del presunto aggressore. E’ così finito in manette J.K., classe 1978, finito in manette a Cuvio alle 11 di domenica. Per lui si sono spalancate le porte dei Miogni: dovrà rispondere alle accuse di lesioni gravissime aggravate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.