Operazione antidroga, sei arresti
Gli spacciatori identificati e condotti in carcere nella notte tra Pasqua e Pasquetta
I Carabinieri della stazione di Cassano Magnago, coordinati dal Comando provinciale di Varese, hanno arrestato sei persone e sequestrato 10 chili tra hashih e cocaina nell’ambito di una operazione antidroga. Gli arresti sono avvenuti nella notte tra domenica e lunedì a seguito di due mesi di indagini, anche su segnalazione di cittadini insospettiti dall’anomalo viavai in via IV Novembre.
I primi due arresti effettuati nella notte hanno condotto in poche ore a perquisizioni di abitazioni e di aree dismesse in via IV Novembre e a Castellanza in viale Borri, anche con l’ausilio di squadre cinofile antidroga giunte da Lecco. Nel corso delle perquisizioni sono state tratte in arresto altre quattro persone e sequestrate attrezzature per il confezionamento delle dosi – bilancini, sacchetti, sostanze da taglio. Cinque degli arrestati erano extracomunitari, sembra di origine magrebina, clandestini; uno un italiano. Tutti gli arrestati, tranne uno degli extracomunitari, risultavano pregiudicati.
L’operazione, tra sabato e lunedì, ha visto coinvolti 60 militari; le indagini sono affidate al sostituto procuratore Cristiana Roveda della Procura di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.