Incidente mortale per un ciclista

L'impatto con un camion è costato la vita ad un uomo di 75 anni

Un uomo di 75 anni, mentre rientrava a casa in sella alla sua bicicletta,  è stato investito da un camion ed è morto. È successo ieri sera alle 17 e 30 sulla strada provinciale 49 che porta a Besnate. Quando gli uomini del 118 sono arrivati sul posto hanno fatto un disperato tentativo, proseguito per ben venti minuti, di rianimarlo, ma per  Giannino Pescarin, classe 1930 residente a Besnate, non c’è stato nulla da fare.  

La dinamica dell’incidente è ancora incerta. Secondo la polizia stradale di Varese si potrebbe trattare della classica distrazione del conducente del camion, G. D. di 40 anni, che usciva dallo stop per immettersi sulla strada provinciale. La visibilità, sempre secondo gli agenti della stradale, era ancora buona.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.