Atti osceni: denunciata una coppia

Il fatto nel pomeriggio del giorno di Capodanno

Arrestati per atti osceni al McDonald’s. È avvenuto sabato 1° gennaio alle 17 circa, quando la Volante della Polizia di Busto Arsizio è stata allertata dalla chiamata di un gruppo di sei ragazzini di 14-15 anni che segnalavano una coppia in atteggiamenti inequivocabilmente sessuali all’interno della struttura, sita fra piazza Garibaldi e via Fratelli d’Italia.

Gli agenti della Volante, prontamente accorsi sul posto, si sono trovati di fronte ad una scena passionale ma poco adatta ai numerosi bambini che affollavano il locale ed il centro cittadino. Lui, 29 anni, originario di Cirò Marina (Crotone), era seminudo; e lei, 25enne della Valle Olona, non era da meno. Trascinati in caserma, i due sono stati denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.