Anche la maggioranza appoggia il rinvio dei festeggiamenti di fine anno
Approvazione per l’operato della Giunta
riceviamo e pubblichiamo
Raccogliamo con decisione l’invito del Sindaco di Saronno Pierluigi Gilli e della Giunta Municipale.
L’organizzazione di una serata di solidarietà per l’ultimo giorno dell’anno in sostituzione degli ormai tradizionali festeggiamenti interpreta il nostro e non di meno il pensiero di tutti i concittadini di unirsi per testimoniare la partecipazione al dolore delle popolazioni colpite e delle famiglie degli italiani ancora dispersi.
Allo stesso modo è necessario uno sforzo di natura economica per far fronte alla primarie necessità dei Paesi coinvolti dall’immane disastro; la Giunta ha devoluto le somme impegnate per la serata per fini umanitari, a ognuno di noi il compito di contribuire per la raccolta di fondi da destinare tramite le Organizzazioni Internazionali.
Auspichiamo che anche altri Comuni recepiscano il nostro invito ed autonomamente o insieme al Comune di Saronno mettano in atto iniziative di solidarietà e di partecipazione.
E’ necessario essere uniti nella partecipazione al dolore, bisogna “parlare piano” perché la disperazione delle persone colpite ha bisogno di speranza.
Ci troveremo tutti, a Saronno, il 31.12.04 in Villa Gianetti alle 23.30.
FORZA ITALIA
ALLEANZA NAZIONALE
UNIONE SARONNESE DI CENTRO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.