Centrosinistra: «Giusto sospendere i festeggiamenti di fine anno»

Anche la lista Uniti per Saronno invita i cittadini ad aiutare le popolazioni colpite dal maremoto

riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo appreso che l’Amministrazione Comunale di Saronno ha revocato l’appuntamento per i consueti festeggiamenti di fine anno in Piazza Libertà in segno di lutto e di solidarietà per le popolazioni tragicamente colpite dal maremoto del sud est asiatico.
La lista Uniti per Saronno dichiara tutto il suo apprezzamento per questa decisione di alto valore civile, espressione di un segno di fratellanza che supera ogni contingente divisione, e concorda totalmente sulla necessità di destinare i fondi già stanziati per salutare il nuovo anno a favore dei più urgenti interventi di aiuto.
La lista Uniti per Saronno a sua volta rivolge un accorato appello alla popolazione della nostra città perché si associ all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale sostenendo lo sforzo della comunità nazionale, dell’Unione Europea e delle organizzazioni internazionali.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.