Il comune cerca spalatori

Gli interessati devono dare il proprio nominativo all’Ufficio Strade

Arriva il Natale e, se anche quest’anno la tradizione non vorrà smentirsi, potrebbero anche esserci le prime nevicate. Di certo le coreografie innevate sono le più affascinanti, ma sulle strade la neve può diventare un vero pericolo, così ogni anno il comune di Varese prende le dovute precauzioni. Per questo è stato recentemente pubblicato un bando per reclutare spalatori per la pulizia di strade e spazi pubblici, in caso di nevicate: l’incarico sarà retribuito, con un compenso orario lordo di 12 euro. Gli interessati devono avere un’età minima di 18 anni ed una sana e robusta costituzione fisica. Per presentare la domanda è necessario recarsi all’Ufficio Strade, a Palazzo Estense, lasciando il proprio nominativo, i dati anagrafici, il codici fiscale ed un recapito. La chiamata avverrà in ordine di presentazione della domanda, dando precedenza ai disoccupati e agli studenti.

Nel frattempo il Comune di Varese sta predisponendo un opuscolo informativo con tutte le informazioni necessarie per automobilisti e residenti in caso di nevicata.
Prendere le dovute precauzioni è un atto sicuramente dovuto e responsabile, tuttavia per questo Natale le previsioni sono rassicuranti, su Varese il 25 dicembre il cielo dovrebbe essere sereno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.