Babbo Natale a cavallo di un Harley Davidson
Un Natale speciale per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale Del Ponte
Per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Filippo Del Ponte quest’anno Babbo Natale non arriverà sulla tradizionale slitta ma a cavallo di una fiammeggiante Harley Davidson.
Domenica 12 dicembre infatti, alle 10.15, il gruppo Varese Chapter Harley Davidson, che ha organizzato un giro dimostrativo in città, farà tappa all’Ospedale Filippo Del Ponte per consegnare dei giocattoli ai bambini ricoverati e un contributo al Comitato Tutela del Bambino in Ospedale.
Mentre i bambini si affolleranno curiosi alla finestra della Sala giochi del reparto, le mitiche moto parcheggeranno in piazza Biroldi, proprio sotto i loro occhi.
I centauri porteranno i loro auguri e i doni ai piccoli pazienti per i quali sarà organizzata una festa di Natale.
L’iniziativa, ideata del gruppo Varese Chapter Harley Davidson, è stata coordinata dal Comitato per la Tutela del Bambino in Ospedale che da anni si impegna a rendere più piacevole la degenza dei piccoli pazienti.
Solo due mesi fa è stato inaugurato nell’atrio dell’Ospedale Filippo Del Ponte un grande murales che raffigura a colori vivaci un bosco incantato abitato da simpatici animaletti. L’opera è stata realizzata per iniziativa del Comitato con l’intento di rendere l’ospedale più accogliente e a misura di bambino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.