Una compilation per i cent’anni del Circolone
L'iniziativa per promuovere un progetto musicale indipendente
"Cento": una compilation per festeggiare in musica i cent’anni del Circolone di Legnano. Non poteva esservi idea migliore, stanti il numero e la qualità dei gruppi che si sono esibiti nella stagione ZooLive, da quelli affermati come Punkreas o Pornoriviste a quelli emergenti come Tracciazero e Radical Sound.
Acquistando il cd (al costo di 8 euro), che sarà in vendita presso il Circolino e nei migliori negozi musicali della zona, si aiuterà la realizzazione di un progetto musicale indipendente, in modo da permettere ai gruppi emergenti della zona di veder realizzati, stampati, pubblicizzati e distribuiti i loro lavori, altrimenti difficilmente visibili e ascoltabili in quanto ignorati dalle grandi case discografiche.
«Un bel regalo per Natale e’ un regalo che ascolti ed aiuta l’arte e la musica» ricordano dal Circolone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.