Sopralluogo all’Accam dopo l’incidente

La visita alle caldaie da parte delle autorità competenti è in programma mercoledì mattina

Primo sopralluogo alle caldaie dell’inceneritore dopo l’incidente di sabato mattina che ha provocato una grossa nube sopra la struttura e il blocco dell’impianto di compostaggio per almeno un mese. La visita da parte dei tecnici, che avranno il compito anche di valutare l’entità del danno, si svolgerà nella mattinata di mercoledì.

Al sopralluogo prenderanno parte: il personale di Accam; quello della Commissioning, l’azienda che gestisce l’impianto; i tecnici dell’Arpa e dell’Ispesl (Istituzione superiore per la prevenzione e la sicurezza del lavoro), l’organo tecnico/scientifico del Servizio sanitario nazionale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.