Fanno “saltare” il bancomat, ma niente bottino
Alcuni malviventi hanno fatto esplodere l'erogatore dell'Unicredit, ma non sono riusciti a impossessarsi del denaro
|
Nonostante i metodi "energici" utilizzati, gli è andata buca. I soliti ignoti della "banda del gas", già responsabile di altri colpi del genere, questa notte alle 3 hanno fatto saltare il bancomat dell’Unicredit di via Alberto da Giussano a Busto Arsizio dopo averlo saturato di gas, ma sono rimasti a bocca asciutta. La violenta esplosione ha danneggiato lo schermo, gli infissi e parte della muratura, ma i banditi non avevano fatto i conti con la solidità della struttura interna che conteneva gli agognati contanti. Vista la magra, i dinamitardi del bancomat si sono rapidamente eclissati prima dell’intervento delle forze dell’ordine.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.