Ottimo esordio per la Caronnese
I rossoblu vincono 2-0 ad Asti grazie ai gol di Baldan e Moretti
Buona la prima per la Caronnese, che alla prima di campionato vince 2-0 ad Asti e si mostra subito di voler puntare in alto. Contro una formazione di tutto rispetto, gli uomini di mister Zaffaroni segnano una rete per tempo e chiudono la pratica piemontese senza grandi complicazioni. Nella prima frazione, al 15’, è Baldan a sbloccare il risultato, sfruttando un’indecisione della difesa di casa e depositando la palla il rete nonostante il tentativo avversario in extremis di salvare la porta. Ad inizio ripresa, al 2’, è bomber Moretti a mettere a segno il raddoppio e il definitivo 2-0 tramutando in gol un bell’assist di Guidetti. Nel finale di gara i rossoblu reggono il vantaggio senza subire gol nonostante le due espulsioni di Lanini e Tana, che si aggiungono a quella dell’astigiano Campanaro. ASTI-CARONNESE 0-2 (0-1)
Marcatori: 15′ pt Baldan (C), 2′ st Moretti (C)
ASTI (4-4-2): Serena, Picone (1′ st Grazioso), El Harti, Campanaro, Ciolli, Mariani, Audino (18′ st Sorato), Merito (18′ st Arigò), lo Bosco, Rolando, Abrazhda. A disposizione: Marchio, Rossi A., Anderson, Murè, Rossi L., Pira. All. Ascoli
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Testini, Lanini, Baldan, De Spa, Rudi, Tanas, Guidetti (21′ st Galli), Moretti (42′ st Martino), Sansonetti (32′ st Manta), Giudici L.. A disposizione: Mercuri, Caverzasi, Trionfo, Niesi, Sposito. All. Zaffaroni
Arbitro: Meleleo di Casarano (Elpidio e Pappalardo).
Ammoniti: Campanaro (A), Giudici (C), Lo Bosco (A); Espulsi: Campanaro (A), Lanini (C), Tanas (C).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.