Rapina al supermercato, 20mila euro il malloppo

Entrano nella notte dal tetto e saccheggiano il discount scassinando la cassaforte. Altra rapina ieri alla Farmacia di Jerago

E’ avvenuta questa notte una rapina all’interno del discount Tam di Olgiate Olona per mano di sconosciuti che sono entrati all’interno dello stabile dal tetto attraverso una scala. Dopo aver scassinato la cassaforte e la cassa sono fuggiti con circa 20mila euro di malloppo e hanno fatto perdere le tracce. Ancora in corso gli accertamenti per risalire ai rapinatori da parte dei Carabinieri di Busto Arsizio.

Un’altra rapina è avvenuta invece ieri pomeriggio intorno alle 15.40 a Jerago con Orago. Un giovane a volto coperto ha fatto irruzione nella farmacia di via Indipendenza portando via la soma  di 760 euro e facendo poi perdere la proprie tracce. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.