L’azienda: «Un disguido, riapriamo immediatamente le prenotazioni»

Il direttore generale dispone il riavvio delle visite

La nostra giornata come utenti all’ospedale di Gallarate ha sortito qualche effetto positivo. Dopo una richiesta di chiarimenti all’azienda abbiamo ricevuto una nota dal direttore generale, dottor Giovanni Rania. 
"La ringraziamo per la preziosa segnalazione, le sue informazioni ci hanno consentito di constatare un disguido verificatosi nel caricamento del calendario temporaneo del periodo estivo (riduzione attività per le ferie) per le prestazioni ambulatoriali in oggetto. Le confermiamo l’apertura immediata dell’agenda riferita all’attività ordinaria programmata".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.