Segregata e stuprata per nove giorni
Una giovane ecuadoregna clandestina si fida di un connazionale che si rivela, però, un bruto
Violentata e sequestrata per dieci giorni. È accaduto ad una giovane ecuadoregna di 22 anni a Busto Arsizio in via Petrella.
La terribile avventura inizia lo scorso 11 maggio quando la ragazza, una clandestina che si manteneva facendo la colf, si lascia convincere da un connazionale che aveva conosciuto a seguirlo nel suo appartamento. L’apparente cordialità dell’uomo, un clandestino di 31 anni, si trasforma però ben presto in cieca brutalità.
La ragazza viene malmenata e costretta ad avere rapporti sessuali con il suo aguzzino.
La terribile vicenda, come dicevamo, si è protratta per ben 9 giorni, quando, lunedì scorso, la vittima trova la forza per fuggire, approfittando dello stato d’ebbrezza dell’uomo.
Appena libera, l’ecuadoregna si precipita alla stazione dei carabinieri dove sporge denuncia presentando le prove mediche che confermano l’avvenuto stupro.
Ai militari di Busto Arsizio ci sono voluti pochi giorni per individuare l’aguzzino e arrestarlo con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale.
Al momento dell’arresto, i carabinieri hanno denunciato altri due ecuadoregni che avevano dato ospitalità ai connazionali. I due extracomunitari si sono dimostrati, però, all’oscuro della torbida vicenda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.